TERMINI & CONDIZIONI

Introduzione

Questa pagina definisce i termini e le condizioni d’uso (le “Condizioni di utilizzo”), a cui il presente sito web www.antonionocera.com ( da qui in avanti chiamato il “Sito” ) è reso disponibile agli utenti. Si prega di leggere attentamente questa pagina. Accedendo al sito si accetta di rispettare e di essere vincolato dai termini di utilizzo.

Si prega di notare che le Condizioni di utilizzo non si applicano a siti di terzi che sono collegati al sito.

Chi siamo noi?

Archivio Opere Uniche srl (da qui in avanti chiamata “Società”) registrata in Italia presso la “Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di ROMA Registro Imprese – Archivio ufficiale della CCIAA”, con indirizzo della sede legale in ROMA (RM) VIA DEI CARPEGNA 19 CAP 00165 e con numero di registrazione RM-1119878 e numero di partita IVA 08815041002. Se avete qualsiasi domanda, reclamo o commenti sul Sito o delle Condizioni di Utilizzo quindi si prega di scriverci via email a info@antonionocera.com.

Il vostro impegno

L’utente si impegna a rispettare le restrizioni per l’utilizzo del Sito come indicato nelle presenti Condizioni di utilizzo.

Condotta dell’utente

L’utente accetta, nell’utilizzo del Sito a NON:

  • utilizzare il Sito o qualsiasi dei suoi contenuti (come definito di seguito) per scopi illegali o in qualsiasi modo che possa portare all’ incoraggiamento o alla realizzazione di qualsiasi attività criminale;
  • trasferire i file che contengono virus, trojan o altri programmi dannosi o utilizzare il sito o qualsiasi dei suoi contenuti (come di seguito definiti) in qualsiasi modo che possano arrecare, danni, ostacolare o rendere il sito meno efficiente;
  • utilizzare il Sito per scopi diversi dall’uso personale o educativo senza fini di lucro.

Diritti concessi e diritti riservati

Tutti i contenuti disponibili sul sito compresi, ma non limitatamente a, testo, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, compilazioni di dati e software, e la compilazione dello stesso (da qui in avanti chiamato il “Contenuto”) è di proprietà della Società, dei nostri affiliati, dei nostri partner e dei nostri licenziatari, e possono essere protetti dalle leggi internazionali sul copyright e da altre leggi simili. L’utilizzo del Sito e dei contenuti non concede alcun diritto agli utenti.

Abbiamo cercato di rintracciare tutti i titolari di diritti d’autore e di ottenere il permesso per l’utilizzo del contenuto in questo sito. Invitiamo chiunque ritenga di essere il titolare del copyright nei confronti di qualsiasi Contenuto del Sito, di cui non abbiamo ottenuto il permesso, a contattarci all’indirizzo info@antonionocera.com

Non è consentito, ove è espressamente indicato, copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, stampare, registrare, trasmettere, sfruttare commercialmente, modificare, comunicare al pubblico o distribuire in qualsiasi modo le pagine del sito, qualsiasi contenuto o codici informatici degli elementi che comprende il sito. Tuttavia è possibile visualizzare il sito e accedere al suo contenuto in forma inalterata (per evitare dubbi, alterazioni comprendono stretching, compressione, modifiche, ritaglio o qualsiasi altre alterazioni  in maniera da distorcere il contenuto dalle proporzioni originali o formato) per uso personale o senza scopo di lucro, uso didattico ed effettuare download temporanei del suo contenuto al solo scopo della visualizzazione e/o ascolto, a condizione che si mantengano intatte tutte le informative sul diritto d’autore e a riconoscere il diritto d’autore di tale contenuto. Possiamo ritirare questo diritto senza preavviso in qualsiasi momento.

Qualsiasi utilizzo che non è consentito dalle presenti Condizioni di Utilizzo può essere intrapreso previo consenso scritto, chiesto all’indirizzo info@antonionocera.com

L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Invio di email

L’utilizzo di qualsiasi informazione o altro contenuto presente nelle e-mail ricevute da noi sarà soggetto alle presenti Condizioni di utilizzo.

Politica sulla privacy

Tutte le informazioni che l’utente fornisce saranno utilizzate solo da noi in conformità con la normativa sulla privacy (i cui dettagli sono disponibili qui: sulla privacy ). La nostra Politica sulla Privacy non si applica a nessuno di qualsiasi sito web terzo, collegato al Sito.

Collegamenti da e verso altri siti web

Si possono stabilire collegamenti al sito a condizione che:

  • non vengano rimossi o oscurati qualsiasi avviso di copyright o altri avvisi sul Sito;
  • ci venga fornita notizia di tale collegamento via email a info@antonionocera.com
  • vengano interrotti immediatamente tali collegamenti su nostra richiesta;
  • non vengano stabiliti collegamenti incorporati “embedded” (ad esempio collegamenti diretti per i contenuti del sito, che non mostrano il resto della pagina (o pagine) su cui tali Contenuti normalmente possono essere visti sul sito).

I link all’interno del sito possono condurre a siti web di terze parti che non sono sotto il nostro controllo. Questi sono presenti solo per il facilitare il riferimento e comodità. Non controlliamo o approviamo tali siti e non siamo responsabili per il loro contenuto. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno che l’utente potrebbero subire utilizzando tali siti web. L’utente accetta di non procedere a controversia con terzi in relazione a tali siti web.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Il sito potrebbe contenere contenuti che alcuni utenti potrebbero trovare offensivo o di cattivo gusto, e/o adatto solo per gli adulti. Se si è un genitore, è vostra responsabilità di garantire che il Sito e/o il suo contenuto sia adatto per il vostro bambino. Si consiglia ai minori di 18 anni di accedere al sito sotto la supervisione di un adulto. Si consiglia di non accedere al Contenuto del Sito, se si pensa di poter essere offeso da esso.

Limiti sulla responsabilità

Non accettiamo alcuna responsabilità per danni al sistema informatico o alla perdita di dati derivanti dall’utilizzo del Sito e non possiamo garantire che i file scaricati siano privi di virus informatici, in grado di creare contaminazioni e/o distruzioni di software e hardware di qualsiasi dispositivo.

Sebbene utilizziamo ragionevoli sforzi per correggere eventuali errori o omissioni, provvederemo appena possibile dopo che siano stati portati alla nostra attenzione a correggerli, tuttavia non promettiamo che le informazioni sul sito stesso saranno esenti da errori o omissioni. Non garantiamo che il Sito sia disponibile ininterrottamente e in condizioni di piena operatività.

Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo di informazione generale. Amat S.r.l. non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

La Società non sarà ritenuta responsabile per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori. In relazione ai collegamenti ipertestuali a siti web esterni al Sito, è esclusa la responsabilità della Società, in merito a disponibilità, sicurezza, contenuti e a qualsiasi violazione di legge o di diritti di terzi derivante dal contenuto di tali siti web esterni, non comportando detti collegamenti alcun avallo da parte della Società in merito al contenuto di tali siti.

La Società si riserva, inoltre, il diritto di interrompere o limitare l’accesso Sito o a qualunque parte di esso, il Sito può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasti, manutenzione o riparazione del sistema o per ragioni ragionevolmente al di fuori del nostro controllo.

Risarcimento

L’utente accetta di risarcire la Società integralmente per eventuali perdite, danni o costi, incluse spese legali, che si verificano in caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale (di terzi o di terzi in relazione all’uso del Sito e / o di qualsiasi Contenuto)
derivanti dall’utilizzo software robots, spiders, crawlers o altri software simili, per la raccolta e l’estrazione di dati o da qualsiasi altra azione che arrechi un onere a carico della Società stessa.

Generale

Contro qualsiasi violazione delle condizioni di utilizzo, la Società si riserva il diritto di intraprende azione legali contro chiunque abbia arrecato danno per una qualsiasi violazione dei termini di utilizzo. 

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali od internazionali – diverse, le presenti Condizioni di utilizzo saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.

Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni di utilizzo così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Roma.

 

Modifiche alle condizioni di utilizzo

Possiamo modificare di volta in volta queste Condizioni di Utilizzo, nel qual caso le modifiche verranno pubblicate in questa pagina. Continuando a utilizzare il Sito, si considera accettato di essere vincolato da tali modifiche e dai termini modificati. Questa pagina è stata aggiornata l’ultima volta il 20 luglio 2017.

 

disegnato con da Michele Visconti